Folli Circus Bag: in vendita le borse realizzate con il tendone da circo distrutto dal peso della neve

27/04/2017 - Da sabato 22 aprile 2017 presso Piazza del Popolo di Ascoli Piceno, in occasione di Fritto Misto 2017, è stato allestito un padiglione dal nome “Good Morning Sibillini” che ospita aziende agricole e turistiche delle aree interne delle Marche.

Ha trovato spazio qui anche la Compagnia dei Folli che presenta la nuova edizione di Sybillarium, festa dedicata alle Fate, alle Sibille e agli animali magici. Il festival di ispirazione fantasy proporrà spettacoli, laboratori, musica, escursioni studiati per una maggior conoscenza del nostro territorio montano. Sybillarium 2017 si svolgerà sabato 26 e domenica 27 agosto p.v. presso il Pianoro di Colle San Marco ad Ascoli Piceno.

Nello stand allestito in Piazza del Popolo, la Compagnia dei Folli propone anche una iniziativa legata alla propria sede e al teatro PalaFolli. Il tendone da circo, montato nello spazio antistante il PalaFolli ed utilizzato per spettacoli e prove, è crollato lo scorso 18 gennaio sotto il peso della neve. Avendo per anni raccontato storie con spettacoli teatrali, musicali e di danza, i Folli hanno pensato di recuperare il tendone creandone delle borse.

Sono nate così le #follicircusbags che per tutto il periodo di Fritto Misto saranno in vendita presso l'isola “Good Morning Sibillini”. Le borse, vendute in due modelli, esprimono il desiderio di non arrendersi, da un circo crollato possono nascere borse e con esse la possibilità di ricostruire uno spazio teatrale. Le FolliCircusBags sono state create mantenendo i colori del circo perché possano continuare a raccontare storie così come hanno raccontato le loro gli artisti che si sono esibiti al PalaFolli: Bollani, Lello Arena, Beppe Carletti, Marco Marzocca, Elio, Dario Vergassola, Lillo e Greg, Virginia Raffaele, Lunetta Savino, Gabriele Cirilli, Lella Costa, Flavio Oreglio, Massimo Bagnato e tanti altri.

Le Follicircusbags saranno in vendita presso lo stand “Good morning Sibillini” per tutto il periodo di Fritto Misto, fino al 1 maggio. E' possibile anche ordinarle on-line sul sito www.compagniadeifolli.it Info youtube.com Folli Circus Bag





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2017 alle 11:43 sul giornale del 28 aprile 2017 - 377 letture

In questo articolo si parla di attualità, Compagnia dei folli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIOz