Scadenza presentazione delle domande per l'assegnazione di alloggi

comune di ascoli piceno 04/05/2017 - Si ricorda che il 30 maggio 2017 scadranno i termini per la presentazione delle domande per essere inseriti nella graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La domanda dovrà essere presentata al protocollo generale in Piazza Arringo entro e non oltre il 30 maggio 2017. Per formulare la domanda bisogna essere cittadino italiano o comunitario o se extracomunitario, essere in possesso di permesso di lungo soggiorno o biennale. E' necessario avere la residenza o prestare attività lavorativa prevalente nel Comune di Ascoli, mentre gli extracomunitari devono essere residenti da almeno 10 anni nel territorio nazionale ovvero da 5 anni nella regione.

E' escluso chi è titolare di proprietà o di usufrutto di abitazione in tutto il territorio nazionale. Il punteggio assegnabile valorizza la presenza continuativa in graduatoria e la residenza nel nostro Comune. Il limite massimo di reddito ISEE è fissato a 11.513 euro elevabile del 20% per famiglie con un solo componente. Per ulteriori informazioni si informa che bando con tutte le specifiche è pubblicato sul sito del Comune di Ascoli Piceno all'indirizzo http//www.comuneap.gov.it oppure è possibile rivolgersi presso l'Ufficio Politiche Abitative in Via Giusti o all'URP in piazza Arringo in orario di ufficio.

Link al bando 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2017 alle 12:32 sul giornale del 05 maggio 2017 - 297 letture

In questo articolo si parla di ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aI15