Bobo Vieri sfida i suoi fan a footvolley per aiutare i terremotati di Marche e Abruzzo

bobo vieri 05/05/2017 - Christian Vieri sfiderà i suoi fan a footvolley raccogliendo denaro tramite iscrizioni e donazioni per aiutare i terremotati di Marche ed Abruzzo.

L'ex attaccante di Inter, Milan e Juventus ha infatti lanciato, tramite la Onlus del collega Andrea Ranocchia, un torneo di footvolley aperto a 96 squadre che si terrà a Cervia dal 15 al 30 luglio. I partecipanti avranno la possibilità di sfidare il duo formato da Vieri e Alessandro Cattelan nella fase finale della sfida. 

Si chiamerà 'Bobo Summer Camp' e tutti i fondi raccolti verranno devoluti per progetti di ricostruzione nelle zone terremotate di Marche e Abruzzo. L'idea è nata dopo il successo virale dei suoi video dello scorso anno a Formentera. Bobo infatti era solito sfidare gli altri vacanzieri sulla sabbia dell'isola delle Baleari. Ogni volta in palio decine di 'chupito', frutta, champagne o anche semplici colazioni e bottigliette d'acqua. A fine giornata l'ex attaccante si ritrovava sommerso dai 'premi' ed era lui stesso a raccontare le sue vincite su Instagram. 

Per partecipare al Bobo Summer Camp basta inviare un video di presentazione della squadra ed effettuare una donazione superiore a 20 euro su Wishraiser. I video più divertenti saranno selezionati dallo stesso Christian Vieri che poi sceglierà le 96 formazioni partecipanti.





Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2017 alle 10:59 sul giornale del 06 maggio 2017 - 342 letture

In questo articolo si parla di terremoto, sport, bobo vieri, Riccardo Antonelli, articolo, vieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aI37





logoEV