Montemonaco: fuori strada con la moto, muore motociclista 46enne

31/07/2017 - Inutili i tentativi di rianimazione, la vittima è deceduta poco dopo l’impatto con il terrapieno. Il tragico incidente è nel comune di Montemonaco.

Un centauro di Montalto Marche, D.C. 46 enne elettricista, è deceduto domenica pomeriggio a bordo della sua moto. Il tragico sinistro è avvenuto alle ore 17.30 circa nel territorio del comune di Montemonaco precisamente nella frazione di San Biagio all’Isola. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri del Comando Compagnia di Montegiorgio intervenuti per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione il centauro stava affrontando una curva in sella alla sua Ducati Monster quando è finito nel terrapieno a bordo carreggiata. Impatto che non ha lasciato scampo all’elettricista ascolano che è stato subito soccorso dal personale medico del 118 e dai volontari Anpas di Comunanza e Amandola giunti sul posto con due mezzi. Avvertita anche l’eliambulanza, in volo da Ancona, ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto poco dopo e trasportato all’obitorio dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.





Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2017 alle 06:42 sul giornale del 01 agosto 2017 - 426 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, andrea leoni, fermo, vivere fermo, provincia di fermo, montemonaco, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLKy