Ubriaco alla guida causa un incidente, morte due donne

Polizia stradale 550 01/10/2017 - Un grave incidente stradale si è verificato sabato sera poco prima delle 23 nella zona industriale di Ascoli Piceno, sull'asse attrezzato.

Un suv Mercedes condotto da C.A. di 47 anni che viaggiava in direzione di San Benedetto del Tronto si è scontrato frontalmente con un Mercedes Classe A che viaggiava in direzione opposta.

Violentissimo l'impatto: le due donne a bordo della Classe A, Anna Benedetti e Giovanna Angelini, entrambe di 66 anni, sono morte sul colpo. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia stradale.

Il conducente dell'altra Mercedes, rimasto ferito nello schianto, è stato trasportato all'ospedale Mazzoni e sottoposto all'alcoltest: aveva un tasso alcolemico quattro volte oltre il limite previsto dalla legge. L'uomo è stato quindi arrestato per omicidio stradale aggravato e plurimo.





Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2017 alle 11:13 sul giornale del 02 ottobre 2017 - 1129 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia stradale, guida in stato di ebbrezza, incidente stradale mortale, marco vitaloni, omicidio stradale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNwW