Maiolati: "Come a casa tua", Mastrovincenzo all'inaugurazione della comunità alloggio

22/10/2017 - Il Presidente del Consiglio regionale all’inaugurazione dei nuovi appartamenti “Come a casa tua” destinati ad anziani parzialmente autosufficienti.

“Assicurare una buona qualità della vita e garantire possibilità relazionali inalterate sono obiettivi rilevanti a cui va dato merito alla Fondazione Spontini. Sono certo che le abitazioni che abbiamo inaugurato, potranno rappresentare una risposta concreta per diverse famiglie e un fiore all'occhiello per questa comunità“ Così il Presidente del Consiglio regionale in occasione dell’inaugurazione, avvenuta nella serata di ieri a Maiolati Spontini, della Comunità Alloggio/residenza leggera “Come a Casa Tua", realizzati dalla Fondazione Spontini.

La struttura, posta nel centro urbano, è composta da tre mini appartamenti arredati con gusto e confort, privi di barriere architettoniche, dotati di apparecchiature domotiche che consentiranno agli ospiti di soggiornare in un ambiente sicuro e controllato senza limitare la loro autonomia e indipendenza. Le apparecchiature istallate sono il frutto della collaborazione e dell’esperienza dell’INRCA.

All'inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco Umberto Domizioli e il vescovo di Jesi mons. Gerardo Rocconi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2017 alle 20:45 sul giornale del 23 ottobre 2017 - 627 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOd7