Malara (FI): "Problemi di riscaldamenti negli istituti scolastici della provincia di Ascoli Piceno"

termosifone 29/11/2017 - In mattinata mi è giunta notizia che i ragazzi dell'Istituto Artistico "O. Licini" di Ascoli Piceno, stamattina entrati a scuola, si sono accorti del non funzionamento dei termosifoni.

Secondo i ragazzi, il problema all'impianto di riscaldamento va avanti da almeno 4 giorni. Non è la prima volta che si manifesta questo fenomeno nelle scuole della Provincia. Quello che è in atto è una malsana gestione del servizio da parte dell’Amministrazione Provinciale, la quale continua a lasciare senza risposte e senza riscaldamento gli istituti scolastici. Risulta davvero difficile proseguire le lezioni se viene meno uno stato di benessere generale, soprattutto con persone minorenni.

Per la giornata di domani, gli studenti hanno minacciato di scioperare ed in questa situazione non posso che concordare con la loro scelta. È comprensibile che vedendosi abbandonati e senza certezze hanno deciso di manifestare il loro disagio.

Ci stiamo avvicinando al mese di Dicembre e non è possibile che persista questo problema. Chiedo al Presidente della Provincia Paolo D'Erasmo di intervenire affinché questo fenomeno si risolva e non si ripeta, ricordandogli  che il bene degli studenti dovrebbe essere uno dei temi che dovrebbe stare più a cuore ad un amministrazione provinciale.

da Michael Malara Responsabile provinciale scuole Forza Italia Giovani Ascoli Piceno

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2017 alle 12:00 sul giornale del 30 novembre 2017 - 269 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, riscaldamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPp6