La città di Ascoli premiata dalla Community di PaesiOnLine.it

05/02/2018 - Ascoli Piceno premiata dalla Community di PaesiOnLine.it come "Migliore destinazione - Top Rated" nella categoria Arte e Cultura. Grazie a tutte le informazioni, i voti e i commenti reperiti dalla Community, la città delle Cento Torri si è classificata tra le migliori località italiane nella specifica sezione.

Centinaia di utenti in questi mesi si sono collegati al sito www.paesionline.it esprimendo pareri e giudizi sulle location italiane ed estere che hanno avuto modo di visitare durante le vacanze. Le modalità di raccolta dei giudizi sono state delineate tramite il PlacesRank, uno strumento elaborato da PaesiOnLine con la collaborazione del CISET, che ha consentito ai vari utenti di esprimere la propria opinione, delineando un quadro completo di ogni destinazione.

Le aree tematiche che si sono analizzate hanno spaziato dalla gastronomia e i prodotti tipici alle attività da fare, dalla sicurezza all'accessibilità, dalla qualità dei servizi sino al costo della vita. Ciò ha consentito di identificare la tipologia di vacanza per cui è consigliata ogni città.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2018 alle 10:18 sul giornale del 06 febbraio 2018 - 202 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, Comune di Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRmW