Nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini con il "Sibilla Trail"

31/05/2018 - Natura, sport, passione e divertimento, ecco gli ingredienti che hanno ispirato Paolo Del Bello e Pasqualino Del Bello ad inventare e coordinare la prima edizione del "Sibilla Trail".

Evento di Trail-Running che partirà Sabato 14 Luglio alle 16.30 a Montemonaco. I monti Sibillini ed il loro territorio accoglieranno appassionati da tutta Italia per scoprire attraverso lo sport ed attività fisica , luoghi bellissimi con un percorso che si snoda nel cuore del Parco nazionale dei Monti Sibillini, nel Comune di Montemonaco . A disposizione per tutti due distanze: 25km con 1600 metri di dislivello positivo per i più esperti e 10km con 500 metri di dislivello positivo per chi invece vuole vivere una bella giornata di sport camminando o correndo. L'idea dei coordinatori è stata accolta dal Team Total Training, prima Start-Up innovativa del settore sport, endurance sportivo, amatoriale e professionistico che insieme alle società Avis Ascoli Marathon e Flipper Triathlon Ascoli, hanno preparato questo evento. Il Comune e la Pro Loco di Montemonaco, il CAI Sezione di Fermo e gli organizzatori (ritratti nelle 2 foto della presentazione) con tutte le associazioni ed i volontari supporteranno a livello locale le attività.
Tutto sarà pronto quindi per Sabato 14 Luglio per rilanciare i Sibillini ed accogliere i tantissimi atleti ed ospiti che arriveranno !!! Informazioni & Iscrizioni: www.sibillatrail.com (su Fb Sibilla Trail )





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2018 alle 06:32 sul giornale del 01 giugno 2018 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport, montefortino, provincia di fermo, sibbla trail

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aU8A