Ancona: Cade nel bagno e non riesce a rialzarsi. La salvano le Volanti

17/06/2018 - Cade nel bagno e stenta a rialzarsi, ma fortunatamente riesce a contattare il 113. La salvano le Volanti dell polizi di Stato.

Nel primo pomeriggio la Volante interveniva in via Brecce Bianche dopo una chiamata da parte di un’anziana signora, classe 1930. Una brutta caduta all’interno del bagno non le permetteva di rialzarsi, tuttavia l’anzinana era riuscita a chiamare il 113. È così che una squadra delle Volanti dirette da Cinzia Nicolini interveniva sul posto mentre un operatore della linea di emergenza del 113 la teneva occupata tranquillizzandola ed inviava inoltre i vigili del fuoco e il 118. È grazie alle parole dell’operatore del 113: parlandole dei figli e non solo che il tempo scorreva distraendola per evitare che il panico potesse prendere il sopravvento. Solo quando ha sentito che i Poliziotti erano in casa ha terminato la conversazione. Una volta tratta in salvo l'anziana donna è stata trasportata presso il pronto soccorso dell'Ospedale Umberto Primo per le cure del caso. Di quanto accaduto venivano avvisati i familiari.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2018 alle 15:26 sul giornale del 18 giugno 2018 - 924 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVGW





logoEV