Una delegazione nigeriana a Offida per scambi culturali ed economici

08/07/2018 - Delegazione nigeriana a Offida. Lo scorso 5 luglio il Sindaco, Valerio Lucciarini e l’Assessore alla Pianificazione e alla Gestione, Roberto D’Angelo e Dante Bartolomei della Fideas hanno incontrato la delegazione per scambi culturali ed economici.

Questa era formata da Louis Onwugbenu, della Louis Carter Group, uno dei maggiori industriali della Nigeria; Cornel Osigwe, funzionario della Innoson, l’azienda leader nell’industria automobilistica nigeriana; e Moukwe Agatha Oma, ceo della Itagatha Ltd, la società che gestisce le relazioni tra la Nigeria, l’Italia e l’Unione Europea.

La Louis Carter Group è un’industria che produce parti di automobili, pastiglie dei freni, ma anche beni di consumo. La Innoson, invece, è il primo marchio automobilistico made in Africa, dopo che, per anni, la Nigeria – che è tra i maggiori consumatori di automobili a livello mondiale- importava macchine usate da tutto il mondo. In poco tempo la Innoson è diventata importante come la Fiat in Italia, fabbricando automobili nuove e convenienti per gli africani, al prezzo di quelle usate di importazione.


da Unione dei Comuni della Vallata del Tronto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2018 alle 15:27 sul giornale del 09 luglio 2018 - 208 letture

In questo articolo si parla di attualità, offida, Unione dei Comuni della Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWn8





logoEV