Le porte di Ascoli hanno affascinato 125 persone, prosegue con successo “Salute in cammino Ascoli”

28/07/2018 - Sta proseguendo con successo l’iniziativa “Salute in cammino Ascoli” che ha coinvolto ben 125 persone in una splendida serata che ha permesso loro di ammirare, conoscere e rimanere affascinati dalle porte della città.

La manifestazione, realizzata dall’Unione Sportiva Acli Marche, grazie ad un contributo dell’Asur Marche (DGR 1118/2017) nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”, ha dunque fatto centro per la terza volta consecutiva ed è riuscita a coinvolgere tante persone in un percorso cittadino che è partito da Piazza Arringo, ha toccato Porta Torricella, Porta Cartara, il Colle dell’Annunziata, Porta Romana, Porta Solestà e Porta Tufilla.

Lunedì 30 luglio ci sarà l’ultima camminata del mese dal titolo “Le fontane e i pozzi di Ascoli”, ma, visto il successo di partecipanti e le numerose richieste pervenute, l’iniziativa verrà ripetuta anche nel mese di agosto con altri percorsi particolarmente affascinanti.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito http://www.usaclimarche.com/, il gruppo facebook “Salute in cammino Ascoli”, la pagina facebook “Salute in cammino” oppure chiamare il numero 3442229927.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2018 alle 12:09 sul giornale del 30 luglio 2018 - 299 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Sportiva Acli Marche, salute in cammino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aW4p