Visita del Console statunitense Sig.ra Gillian APFEL

04/10/2018 - Il Console dell'Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, Sig.ra Gillian APFEL, è stata ricevuta stamane dal Prefetto di Ascoli Piceno in Prefettura.

Presenti alla visita anche il Sindaco di Ascoli Piceno, il Presidente della Provincia, il Questore , il Comandante Provinciale dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Comandante della Capitaneria di Porto di San Benedetto del Tronto, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco ed il Direttore dell’Area Vasta n. 5.
Nel corso del cordiale incontro il Console ha sottolineato lo stretto legame che lega gli Stati Uniti d’America all’Italia e ha ringraziato le autorità locali per l’accoglienza ricevuta e per l’attenzione che le stesse prestano ai concittadini americani che risiedono in questa provincia.
La visita si inserisce in un contesto di incontri finalizzati ad illustrare i principali servizi consolari forniti ai cittadini statunitensi che a vario titolo si sono stabiliti o si trovano temporaneamente in provincia.
Nell’occasione i funzionari dell'Ambasciata hanno avuto modo di accogliere e conoscere i concittadini americani residenti in questa circoscrizione consolare.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2018 alle 17:54 sul giornale del 05 ottobre 2018 - 240 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura di ascoli piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aY4t





logoEV