A Offida l’incontro “L’Europa con noi per ripartire”

05/11/2018 - Il 7 novembre dalle ore 16.15, in Sala Consiliare, saranno presentati i bandi del Psr Marche 2014/2020 dedicati all’area del cratere

Il prossimo 7 novembre nella Sala consiliare di Offida si terrà l’incontro “L’Europa con noi per ripartire” un incontro in cui saranno presentate le nuove opportunità messe a disposizione dalla Regione Marche, attraverso i fondi europei del Psr Marche 2014/2020 (Programma di Sviluppo Rurale), per sostenere le zone colpite dal sisma.
Dopo i saluti del Sindaco Valerio Lucciarini, dalle ore 16.15 del pomeriggio di mercoledì, si alterneranno la Vice presidente e Assessore all’Agricoltura Regione Marche, Anna Casini; Andrea Strafonda e Roberto Bruni, funzionari del Servizio Politiche agroalimentari Regione Marche.
I presenti saranno informati sui diversi bandi in emissione finalizzati a dare nuovo slancio al sistema rurale delle Marche e sostenere gli imprenditori agricoli già provati dalle conseguenze del sisma. Saranno illustrate anche tutte le procedure per aderire ai bandi e alle 18 sarà aperta una Tavola Rotonda con la partecipazione dei rappresentanti territoriali delle organizzazioni agricole marchigiane.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 15:58 sul giornale del 06 novembre 2018 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ6l