“Il Cuore Matto” di Disordine, Oltre il Teatro

2' di lettura 25/02/2019 - Il tour prosegue: Offida, 14 aprile. Teatro Serpente Aureo.

“Il Cuore Matto” dell’associazione Disordine, Oltre il Teatro è pronto ad andare in scena al meraviglioso teatro Serpente Aureo di Offida il prossimo 14 aprile 2019, ore 17.15.
Trenta giovani sul palco, 25 successi dei mitici anni 60 rigorosamente cantati dal vivo, 105 minuti di grande spettacolo in due atti sono i numeri di “Cuore Matto, il musical con i più grandi successi italiani degli anni 60” che dopo numerosi sold out nella provincia di Fermo, il prossimo 14 aprile arriva ad Offida.
“Abbiamo iniziato questa nuova avventura lo scorso dicembre con la prima al teatro dell’Aquila di Fermo – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo - poi è stata la volta del Teatro Alaleona di Montegiorgio e del Teatro Feronia di San Severino Marche. Tutti sold out che ci hanno riempito il cuore di emozioni. Ora siamo davvero orgogliosi di continuare il percorso esibendoci ad Offida”.
Lo spettacolo, carico di emozioni, divertimento, sorpresa e coinvolgimento, mette in scena un intreccio di storie d'amore che si susseguono attraverso i gesti, le gioie e i dolori dei protagonisti, i quali proprio interpretando i più grandi successi degli anni 60, daranno vita ai loro ricordi. Con un funambolico flash- back, saranno Toni e Lisa ad accompagnare lo spettatore durante tutta la storia nella quale la musica, la vera protagonista, offrirà uno spazio importante al pubblico per poter aprire il proprio cuore e scoprire, grazie alla travolgente energia del cast di ballerini ed attori, che a volte il tempo può fermarsi dinanzi all'amore vero e che è il cuore, “matto” appunto, a decidere come scandirne i giorni e le ore.
Scritto da Carla Rossetti, lo spettacolo vede la regia di Diego Gini e la stessa Carla Rossetti, le coreografie di Diego Gini, gli effetti speciali della regia luci del perfomer Roberto Rossetti, il trucco e parrucco in stile anni 60 curato dallo staff di The Lux di Cristian Repupilli e il service audio-luci gestito dalla Rs Project. Sul palco anche Le Miss Fever, trio vocale tutto al femminile, con il loro impeccabile “vintage look”.
“Dopo altri musical già portati in scena, era arrivato il momento di riscoprire la musica italiana – continua Giuseppe Lupoli – e questo terzo lavoro è il frutto di questo nostro desiderio. Per la possibilità che ci è stata data di continuare questo sogno, vorrei ringraziare di cuore tutta l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Lucciarini De Vincenzi Valerio e all’assessore alla conoscenza ed al sapere Isabella Bosano.
Prevendita contattando il 328.1576186 o c/o Monia Malavolta, Corso Serpente Aureo 88, tel. 0736.888616. News ed aggiornamenti su facebook, instagram, canale youtube Disordine, oltre il teatro. Non mancate!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2019 alle 21:55 sul giornale del 26 febbraio 2019 - 204 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4E4