Colli del Tronto: quasi 300 persone all’11° edizione del torneo di burraco Memorial “Simone Taffora”

12/03/2019 - Sono state quasi trecento le persone, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno partecipato all’undicesima edizione del torneo di burraco memorial “Simone Taffora”. L’iniziativa, organizzata da Rocco, Lucia, Gabriella e Giuliano, col supporto tecnico dell’U.S. Acli Marche settore burraco, si è svolta presso l’Hotel Casale ed è stata caratterizzata dall’abbinamento tra burraco e solidarietà.

L’iniziativa, che rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati del gioco del burraco, ha permesso, grazie all’impegno della famiglia Taffora e dei partecipanti, di devolvere le quote di iscrizione, all’Ail, Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, sezione di Ascoli Piceno “Alessandro Troiani”.

Si è trattato di un pomeriggio davvero toccante e commovente, ma anche di una bella festa proprio come voluto dalla famiglia di Simone Taffora.

Nella graduatoria finale della manifestazione al primo posto hanno concluso Nazzareno ed Emidio Giacobetti con 61 punti, al secondo Stefania Santini e Lina Gravagola, al terzo Anna Rita Passaretti e Mauro Biancacci, al quarto Clelia Sangermani e Maria Elvira Gaetano, al quinto Gabriele Di Basile e Filippo Silvestri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2019 alle 12:06 sul giornale del 13 marzo 2019 - 234 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli, colli del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5dL





logoEV