Consegnati gli attestati di partecipazione del corso gratuito di autodifesa per donne

1' di lettura 18/04/2019 - Con la consegna degli attestati di partecipazione si è chiusa la quinta edizione del corso gratuito di autodifesa per donne. L’iniziativa è stata promossa dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0, col sostegno del Consiglio Regionale – Assemblea legislativa delle Marche, col patrocinio della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche e del Comune di Ascoli Piceno.

Sono state numerose le donne che hanno partecipato al progetto e che hanno seguito le 7 lezioni tenute dall’istruttore di kraw maga Emanuele Conti e dal suo staff.

Alla consegna degli attestati erano presenti il vice presidente regionale del Coni Marche e dell’U.S. Acli Marche Giulio Lucidi, la commissaria della Commissione regionale per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche Micaela Girardi e la presidente del Consiglio di zona di Coop Alleanza 3.0 Maria Gloria Cesarini che hanno avuto parole di apprezzamento per la realizzazione dell’iniziativa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2019 alle 11:13 sul giornale del 19 aprile 2019 - 240 letture

In questo articolo si parla di attualità, donne, violenza, ascoli piceno, ascoli, us acli, violenza sulle donne, autodifesa donne, corso di autodifesa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6D0