Viabilità: chiusura a fasce orarie della S.P. n. 24 Dell’Ascensione

1' di lettura 05/06/2019 - L'Amministrazione Provinciale informa che la S.P. n.24 Dell’Ascensione verrà temporaneamente chiusa al transito in alcuni momenti della giornata, dal Km. 1+200 al Km. 1+700, nel territorio del Comune di Ascoli Piceno, da lunedì 10 giugno fino a venerdì 28 giugno.

Si fa presente che la disposizione, al fine di ridurre al minimo i disagi, vige soltanto nelle seguenti fasce orarie: dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14 alle 18. Sono inoltre esclusi i giorni festivi. In ogni caso, il bus per il servizio trasporto scolastico verrà garantito.

L'ordinanza è stata disposta dal Servizio Viabilità dell'Ente, su richiesta della ditta incaricata, per consentire l’esecuzione delle necessarie opere di difesa dalla caduta massi. I lavori in programma si inquadrano nel Piano stralcio Anas per il ripristino della viabilità post sisma e fanno parte di una serie di interventi per la messa in sicurezza dell’importante arteria stradale dell’importo complessivo di circa 1 milione e mezzo di euro.

Nel periodo di vigenza del provvedimento, il traffico veicolare, verrà pertanto deviato sulla S.P. n. 14 Castel di Croce e sulla S.P. n. 93 Venarottese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 16:00 sul giornale del 06 giugno 2019 - 212 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, ascoli, Venarotta, castel di croce, sp dell'ascensione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8hJ