Colli del Tronto: ecco l’Amministrazione Cardilli

1' di lettura 08/06/2019 - Il Sindaco Andrea Cardilli di Colli del Tronto ha firmato la delibera nominando gli assessori e affidando deleghe ai consiglieri.

Il vicesindaco è Doriana Carosi, alla quale vanno gli assessorati alla Cultura, Commercio e Rapporti con la cittadinanza; Lucia Cori, Assessore al Sociale e alle Pari Opportunità; Alessandra Vagnoni, Assessore al Bilancio Tributi e Politiche scolastiche; Francesco Falleroni, Assessore allo Sport e Protezione civile.

A Luca Morganti la delega alla Sicurezza e Polizia locale, Viabilità, Rapporti con le Istituzioni esterne e Relazione con le associazioni, e all’Unione dei Comuni (affiancherà l’Assessore Falerone).

A Fabrizio Fabiani capogruppo di maggioranza, va la delega all’Urbanistica, Ambiente, Decoro urbano parchi e giardini (affiancherà Alessandra Vagnoni). A Walter Cicconi la delega al Turismo e all’Agricoltura (affiancherà Doriana Carosi).

Ad Alessandro Viviani la delega alla Politiche giovanili ai Bandi finanziamenti europei, Attività produttive.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2019 alle 10:52 sul giornale del 10 giugno 2019 - 326 letture

In questo articolo si parla di politica, appignano del tronto, offida, colli del tronto, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto, cardilli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8lc





logoEV