Starburst slot: I principali bonus per incrementare fortemente le vincite

3' di lettura 12/06/2019 - Nel vasto panorama delle slot machine online, Starburst è una delle più apprezzate tra gli amanti del genere. Il suo successo è dovuto a diversi fattori ma si deve in particolar modo alla semplicità del gioco e ai premi sostanziosi che si possono vincere.

Uno dei punti di forza di Starburst slot è la sua grafica, considerata da tutti molto accattivante e in grado di lasciare il segno. I simboli di Starburst, infatti, sono diventati delle vere e proprie icone nell’ambito del gioco online, ispirando una marea di slot simili e alcune versioni alternative. In molti hanno tentato di emulare la formula vincente di Starburst, tuttavia, nessuna slot riesce a offrire la stessa esperienza di gioco di questa slot online.

Ogni giorno migliaia di appassionati si collegano sui casinò online che offrono Starburst slot tra le proprie attrazioni. Questa slot realizzata dalla software house NetEnt è caratterizzata dalla presenza di cinque rulli con tre file di combinazioni, una caratteristica che la rende molto apprezzata poiché in questo modo si può ottenere più di una combinazione vincente nella stessa partita. Qualora si verifichi questa eventualità le vincite vengono sommate dando origine a un montepremi finale ancora più alto.

Un’altra caratteristica che rende così popolare Starburst è la presenza di numerosi bonus speciali, che possono essere utilizzati a proprio vantaggio dal giocatore per incrementare le vincite. Il Game Bonus si attiva in automatico nel momento in cui si allineano tre simboli bonus da destra a sinistra lungo una delle linee sulle quali è stata effettuata la puntata all’inizio della partita. L’eventuale allineamento produce un cambio nello scenario di gioco: la partita, infatti, si sposta improvvisamente in una camera funeraria, nella quale sono presenti dodici bare. Trattandosi di un gioco bonus, lo scopo è quello di ottenere ulteriori giri gratis e affinché ciò avvenga bisogna scegliere con cura le casse mortuarie da aprire, augurandosi di non cliccare su quelle contenenti i pipistrelli (sono 3 su 12): far scappare i pipistrelli, infatti, equivale all’immediata conclusione della fase bonus e al ritorno all’ambientazione classica.

Starburst: quando modificare la puntata

Essendo una slot molto popolare e famosa per i suoi premi e ricchi bonus, tantissimi utenti su internet sono alla ricerca di trucchi per vincere a Starburst. Ad ogni modo, come in ogni gioco d’azzardo, piuttosto che di trucchi è più corretto parlare dell’esistenza di strategie che possono aiutare il giocatore ad aumentare la possibilità di ottenere un premio in denaro. Una di queste strategie può consistere nell’iniziare la partita con una puntata di cinquanta centesimi, continuando a giocare con questa puntata in attesa della prima super combo. Una volta comparsa la super combo, è bene modificare la puntata, riducendola a venti centesimi, andando avanti in questo modo per otto giri. Qualora nel corso degli otto giri non accada nulla, e non venga realizzata alcuna combinazione vincente, si procede nuovamente alla modifica della puntata, alzandola fino a settanta centesimi, con la prospettiva che la slot sia in procinto di realizzare una o più combinazioni vincenti.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2019 alle 09:00 sul giornale del 12 giugno 2019 - 69 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo





logoEV