Eleganza, musica e bellezza. Cornice glamour per la cena di solidarietà in favore dello IOM

1' di lettura 31/08/2019 - Ci siamo!!! Fervono i preparativi per la serata di mercoledì 4 settembre per la raccolta fondi in favore dello IOM Ascoli Piceno Odv, Associazione di volontariato che da oltre 20 anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai pazienti oncologici e sostegno alle famiglie.

Una cena all’insegna del glamour, della musica e della bellezza e un modo piacevole e divertente per sostenere le numerose iniziative dell’Associazione in ambito di salute e prevenzione.

La musica travolgente del duo Trav&ls Piceno e le raffinate atmosfere parigine del Cafè de Paris faranno da colonna sonora alla sfilata di abiti firmati e vintage che verranno battuti all’asta dal banditore d’eccezione Sandro Avigliano affiancato dalla solare Celeste Montenovo.

La cena, curata dallo chef Davide Vitelli è di € 25.

E’ possibile acquistare i biglietti presso l’ufficio dello IOM ( Palazzina B – Ospedale Mazzoni) o la sera stessa previa prenotazione 3 gg prima dell’evento al numero dell’Associazione.

Segreteria IOM Ascoli Piceno OdV: 0736358406 – Carmelita Galiè 348.3714272

Il ricavato della presente manifestazione sarà destinato esclusivamente all’esercizio dell’attività istituzionale dell’Associazione IOM Ascoli Piceno OdV.

MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE ORE 20.30
PADIGLIONE DELLE FESTE – MISTER OK
Via G. Spalvieri, 1 – Ascoli Piceno

In allegato la locandina dell'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2019 alle 10:28 sul giornale del 02 settembre 2019 - 275 letture

In questo articolo si parla di attualità, solidarietà, ascoli, iom, cena di solidarietà, Associazione IOM Ascoli Piceno, iom ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a09E





logoEV