Concluso “Summer Yoga”. 100 i partecipanti

1' di lettura 04/09/2019 - Domenica primo settembre si è conclusa, con l’ultimo appuntamento, l’iniziativa “Summer Yoga” che si è svolta in città a partire dal mese di luglio con lezioni gratuite ogni domenica davanti alla chiesa della Santissima Annunziata.

Sono state cento, in totale, le persone provenienti non solo ad Ascoli ma anche da comuni limitrofi e non, che hanno seguito le lezioni tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione tra U.S. Acli Marche, Teatro delle foglie, e Comune di Ascoli Piceno, assessorato alla cultura.

Proprio l’assessore alla cultura del Comune di Ascoli Piceno professoressa Donatella Ferretti ha chiuso l’ultima lezione ringraziando i partecipanti e gli organizzatori ed evidenziando da un lato l’importanza della pratica dell’attività fisica per i cittadini, dall’altro l’opportunità di valorizzazione di splendidi spazi cittadini, come quelli nei pressi della chiesa della Santissima Annunziata, attraverso queste iniziative.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2019 alle 16:38 sul giornale del 05 settembre 2019 - 223 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli, us acli, yoga, summer yoga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bahz





logoEV