Nasce il “C’entro Preziosissimo”, nuova offerta educativa extrascolastica per la fascia d'età 0-6

1' di lettura 14/09/2019 - Nuova offerta educativa extrascolastica GRATUITA ad Ascoli, per la fascia di età 0-6, APERTA A TUTTI! Nasce dal mese di ottobre, presso l’Istituto Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno, il “C’entro Preziosissimo”, nel quale dalle ore 16.00 alle ore 18.30, in modo completamente GRATUITO, si alterneranno per la fascia di età 0-6 attività di movimento, gioco/danza, lingua inglese, teatro e molto altro ancora per crescere insieme divertendosi.

Il servizio rientra nel progetto TRAZEROESEI, promosso dalla Fondazione Con i bambini. Esso mira ad offrire in modo completamente gratuito, un tempo pomeridiano di crescita e di stimolo, dedicato ai bambini tra i 0 e i 6 anni di età e un aiuto concreto alle famiglie nella gestione della giornata lavorativa e familiare.

Collaboreranno al progetto del “C’entro Preziosissimo” realtà territoriali di qualità come la Scuola di teatro Fly Comunication di Christian Mosca.

Nel corso dell’anno inoltre, si organizzeranno incontri gratuiti per i genitori, alla presenza di professionisti del settore dell’educazione per momenti formativi sulla salute, la psicologia del minore, l’educazione alimentare e altro ancora.

Per informazioni e prenotazioni, visti i posti limitati, si può telefonare o recarsi presso la segreteria dell’Istituto tutti i giorni dalle 8.00 alle 13.00.

Tel segreteria 0736/342740 – 0736/342875
e-mail: preziosissimo@preziosap.it
sito web: www.preziosap.it

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2019 alle 10:14 sul giornale del 16 settembre 2019 - 268 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli, C’entro Preziosissimo, preziosissimo sangue

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bazB





logoEV