“I luoghi della ceramica ad Ascoli Piceno”: sabato si parte da Piazza Arringo

1' di lettura 24/10/2019 - Nell’ambito del progetto “Salute in cammino – Sport senza età”, iniziativa dell’U.S. Acli Marche che abbina la promozione dell’attività fisica alla valorizzazione ed alla conoscenza del territorio, sabato 26 ottobre alle ore 15,30 si svolgerà l’iniziativa “I luoghi della ceramica ad Ascoli Piceno”.

La manifestazione organizzata nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età” dall’U.S. Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale, col sostegno dell’Asur Marche, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno e di Coop Alleanza 3.0.

Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo dei partecipanti davanti alla Cattedrale per poi partire ed attraversare uno splendido percorso tutto dedicato alla ceramica ed a quello che ha rappresentato per la notra città.

La partecipazione alla manifestazione “I luoghi della ceramica ad Ascoli Piceno” è gratuita. Per informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2019 alle 15:48 sul giornale del 25 ottobre 2019 - 259 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli, us acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb3y





logoEV