Le iscrizioni sui portali rinascimentali ad Ascoli: un mondo tutto da scoprire

1' di lettura 04/11/2019 - Un pomeriggio decisamente affascinante. E’ quello che hanno trascorso, in compagnia della guida turistica Valentina Carradori, tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa “Le iscrizioni sui portali rinascimentali di Ascoli”.

L’iniziativa di conoscenza del territorio, in particolare questa volta dedicata proprio ad un aspetto davvero particolare del nostro centro storico, ha fatto di nuovo centro coinvolgendo tanti cittadini marchigiani ed abruzzesi, tra cui molti nuovi, ossia persone che non hanno partecipato alle precedenti camminate che hanno abbinato sport e cultura.

Le iscrizioni sui portali rinascimentali di Ascoli” rientra nel progetto “Sport senza età” che è organizzato dall’Unione Sportiva Acli Marche, col patrocinio dell’amministrazione comunale, col sostegno dell’Asur Marche, della Fondazione Cassa di risparmio di Ascoli Piceno, di Susan G. Komen Onlus.

Nelle prossime settimane sono in programma altri appuntamenti col progetto “Sport senza età”.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le date di svolgimento si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2019 alle 10:04 sul giornale del 05 novembre 2019 - 243 letture

In questo articolo si parla di attualità, us acli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcnD





logoEV