Giornata mondiale della tiroide: ad Ascoli un incontro per fare prevenzione

1' di lettura 28/11/2019 - La Fnp Cisl Marche, da sempre in prima linea per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura della propria salute, prosegue la campagna di prevenzione delle malattie tiroidee.

Proprio in occasione della giornata mondiale della tiroide, sabato 30 novembre, il Coordinamento Donne dei pensionati della Cisl di Ascoli Piceno organizzano il convegno “Informazione e prevenzione delle malattie tiroidee” che si terrà a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto Fermi - Sacconi - Ceci, in Viale della Repubblica 31, Ascoli Piceno.

L’evento vedrà la partecipazione di Rosandra Ciarrocchi, Segreteria Fnp Cisl Ascoli Piceno, del dott. Carlo Manni, Specialista in Medicina Nucleare dell'Ospedale di Macerata e del dott. Mario Tacchini, Medico di Medicina Generale specialista in Igiene e Medicina Preventiva, che parleranno di iodoprofilassi, dieta e farmaci. Conclude i lavori Maria Trentin, Coordinatrice Donne Nazionale Fnp Cisl. Coordina Mario Canale Segretario Generale Fnp Cisl Marche.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2019 alle 15:23 sul giornale del 29 novembre 2019 - 275 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli, cisl marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdoC





logoEV