Colli del Tronto: il 21 e 22 dicembre, Natale dei Bambini

1' di lettura 20/12/2019 - Nel centro storico di Colli del Tronto si terranno due giorni di divertimento con spettacoli per bambini e grandi, truck food di prodotti locali tipici, banchi di dolciumi e una tombolata.

Torna il 21 e 22 dicembre dalle ore 9 alle ore 20, il Natale dei Bambini. L’evento è organizzato dal Comune di Colli, la Pro Loco e l’Art Mood, un’associazione Culturale e di Promozione Sociale.

A caratterizzare le due giornate ci saranno il tipico mercatino natalizio, quello degli antichi mestieri, la Casa di Babbo Natale colma di regali e grandi sorprese, e il trono di Babbo Natale, l’Elfo e Natalina per una foto ricordo. Nei due giorni andranno in scena il musical “Frozen”, lo spettacolo di animazione “Il Mondo delle Fiabe”, il Teatro delle Marionette, la comicità del “R-umor-ista Alberto Caiazza” e lo show per grandi e piccini “Mr Dudì”. I bambini potranno usufruire dei giochi antichi e di una giostra in legno, previsto anche laboratorio di scultura di ghiaccio, il teatro di burattini, la street band, un’area giochi gonfiabili. La festa verrà animata anche dal truccabimbi, i giochi di gruppo, la baby dance, i trampolieri, i giocolieri e gli equilibristi.








Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2019 alle 10:44 sul giornale del 21 dicembre 2019 - 282 letture

In questo articolo si parla di appignano del tronto, offida, Spinetoli, castignano, Castorano, Unione Comuni Vallata del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bekq





logoEV