Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo ha un nuovo presidente: è Mauro Acciarri

1' di lettura 14/01/2020 - Nella giornata di venerdì 10/01/2020, il Consiglio Direttivo di Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo ha eletto il nuovo Presidente, si tratta di Acciarri Mauro che guiderà l’Organizzazione Agricola nel prossimo triennio insieme ai Vice Presidenti Piccinini Artemio e Pompei Emiliano.

Socio dell’Unione Provinciale Agricoltori dagli anni ottanta, conduce la sua azienda agricola a vocazione frutticola nei territori di Ortezzano (FM).

“Intendo promuovere – ha dichiarato il nuovo Presidente subito dopo la sua elezione all’unanimità – nuove iniziative per il settore agricolo, puntando a migliorare i processi produttivi razionalizzando i costi. L’obiettivo di Confagricoltura è offrire alle proprie aziende agricole l’opportunità di affacciarsi al mondo esterno attraverso l’internazionalizzazione. Tuttavia, non dobbiamo dimenticare, come spesso ha fatto la politica, che la produzione di grano duro nella nostra regione rappresenta la maggioranza della superficie agricola coltivata, e questo vanto regionale andrebbe valorizzato. Inoltre si deve porre maggior attenzione anche ai settori dell’ortofrutta, viticoltura e florovivaismo per l'importanza economica che ricoprono nelle province di Ascoli Piceno e Fermo."


da Confagricoltura Ascoli Piceno e Fermo
Unione Provinciale Agricoltori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2020 alle 16:17 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 1519 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be16





logoEV