Fermo: Montegranaro: Verso il sold out lo spettacolo con Ezio Bosso

2' di lettura 16/01/2020 - Un evento programmato per il prossimo primo febbraio ed inserito all'interno del cartellone della XXV Stagione Concertistica curata dall'associazione Amici della Musica, con il supporto di TAM Tutta un'Altra Musica. Soddisfazione del Maestro Di Rosa e dell'Assessore Puggioni

Si va verso il sold out per il concerto di Ezio Bosso al Teatro La Perla di Montegranaro. Un evento programmato per il prossimo primo febbraio ed inserito all'interno del cartellone della XXV Stagione Concertistica curata dall'associazione Amici della Musica, con il supporto di TAM Tutta un'Altra Musica.

“Ad oggi è stato già venduto il 90% dei biglietti disponibili - spiega il Maestro Francesco Di Rosa, che cura la Stagione e che salirà sul palco insieme allo stesso Bosso -. C'è molta attesa per il ritorno di Ezio, un uomo ed un artista straordinario, e mi piace ricordare come proprio grazie a lui e alla violinista Anna Tifu la città di Montegranaro sia stata idealmente protagonista dei concerti di Natale della Rai, considerando che entrambi hanno suonato per la televisione di Stato, incantando centinaia di migliaia di spettatori. Rimanendo su Anna, va detto che in questo momento si sta esibendo sui palcoscenici più importanti: dopo Parigi, sarà a Stoccarda e poi in Italia, prima di raggiungerci il prossimo 23 febbraio. Un'altra punta di diamante, a suggello del costante impegno degli Amici della Musica, che continua a far vivere esperienze eccezionali al proprio pubblico”.

“Più che una Stagione Concertistica - rimarca l'Assessore Cristiana Puggioni - questa è una grande festa per i 25 anni di una manifestazione che ha visto le performance di tantissimi musicisti, di fama nazionale ed internazionale. E alcuni di questi grandi artisti, grazie al legame instauratosi con il Maestro Di Rosa, tornano per festeggiare con tutta la città. Un'edizione che segna un punto di arrivo, ma anche una ripartenza di un'eccellenza che Montegranaro può vantare ai più alti livelli e che noi come Amministrazione non mancheremo di supportare, come dimostrato concretamente negli ultimi anni”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2020 alle 14:55 sul giornale del 17 gennaio 2020 - 286 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, rai, concerto, assessore, Montegranaro, violinista, pianista, amici, Comune di Montegranaro, direttore, tam, maestro, stagione, ezio bosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/be7N





logoEV