Banca Credito Cooperativo di Ostra Vetere: oltre l’affidabilità premiata anche la solidità

1' di lettura 30/01/2020 - Dopo il recente riconoscimento assegnato dall’autorevole quotidiano “Milano Finanza”, che ha posto sul podio nazionale l’affidabilità della Bcc di Ostra Vetere, la rivista specializzata “Altroconsumo Finanza”, nell’analizzare la solidità delle Banche Italiane, ha riservato alla Bcc di Ostra Vetere il punteggio più alto di tutte le Banche con sede nella Regione Marche.

La Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere è una Banca dalla forte identità territoriale che si evolve assieme alla Collettività perseguendo i valori della mutualità” sottolinea il Presidente dr. Carbini. “La Banca svolge un importante ruolo sociale e di interesse pubblico – aggiunge - anche se segue una logica imprenditoriale privata, pur senza distribuire gli utili tra i Soci. L’ennesimo riconoscimento che attesta la solidità e la sicurezza della Banca, ne conferma la capacità di poter corrispondere concretamente non solo alle aspettative dei propri Soci e Clienti, ma di tutte le Persone, Società, Enti e Associazioni che in questo territorio vivono e lavorano”.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-01-2020 alle 23:52 sul giornale del 01 febbraio 2020 - 1556 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bfHm

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV