Riapertura delle attività di gestione di parchi e luoghi di attrazione turistico-ricreativa. Firmato il decreto

Lo stabilisce il decreto del presidente della Regione Luca Ceriscioli n.157 firmato lunedì che, dal 18 maggio 2020, consente l’esercizio delle attività di gestione dei parchi e dei luoghi di attrazione turistico-ricreativa inclusi i giardini zoologici, gli orti botanici, le riserve naturali. Dalla stessa data è consentita l’attività di visita delle ‘Grotte di Frasassi’.
Le attività dovranno essere espletate garantendo tutte le norme di sicurezza previste dalla normativa regionale e nazionale per la prevenzione, gestione, contrasto e controllo dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Ripartono in sicurezza le attività del comparto turistico marchigiano, settore strategico dell’economia marchigiana, secondo pilastro dopo il manifatturiero per Pil e occupazione, ma tra i settori più in difficoltà a causa della pandemia.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2020 alle 12:37 sul giornale del 20 maggio 2020 - 196 letture
In questo articolo si parla di attualità, regione marche, comunicato stampa