UIL Pensionati Ascoli: "Riaprire l'Ufficio Postale di Via Dino Angelini a Porta Romana"

poste italiane 1' di lettura 12/06/2020 - Certamente nel periodo di quarantena causa COVID 19 tante sono le attività, pubbliche e private, che hanno subito diminuzione tra queste anche quelle degli uffici postali.

A oggi, purtroppo, nonostante una quasi generalizzata riapertura (cd Fase2), l’ufficio postale n. 3, di Via Dino Angelini 27/29, che copre il comprensorio di Porta Romana e zone limitrofe è ancora chiuso.

Ciò non ci sembra equo e rispondente ai bisogni dei cittadini anche alla luce di tutti i servizi che l'ufficio svolge (basti pensare pensioni e pagamento, in scadenza, dell’IMU per il sedici del corrente mese).

Come UILP abbiamo ricevuto numerose proteste di pensionati, persone diversamente abili, casalinghe e operatori vari che sono costretti a spostarsi in altre zone e sottoporsi a estenuanti file agli sportelli o addirittura in strada pubblica.

Chiediamo pertanto alla Direzione delle Poste e al Signor Sindaco, un intervento per risolvere, con sollecitudine, questo problema in tempi brevi al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini abitanti nella zona.

FRANCESCO FABIANI UILP ASCOLI PICENO






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2020 alle 15:54 sul giornale del 13 giugno 2020 - 234 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindacati, ascoli piceno, ascoli, uil pensionati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bnR4





logoEV
logoEV