Arriva il Rock Italiano al Modà

1' di lettura 24/06/2020 - Grande serata per tutti gli amanti del rock italiano. Con l'estate 2020 ormai in piena fase di ripartenza, il Modà, storico locale della riviera che negli ultimi anni ha fatto ballare, divertire ed innamorare numerose persone, ritorna con le sue serate all'insegna della musica.

Questa volta, però, non avremo a che fare con DJ Set, bensì con il rock di due cover band che andranno a suonare i grandi successi di due delle migliori rockstar italiane: Vasco Rossi e Ligabue. A seguire, dopo la loro esibizione, troveremo Andrea Gentili alla console assieme alla voce di Davide Cecchini.
Notevole il rilancio del locale di Gradara grazie al contributo di Luigi Celli, noto imprenditore che di suo pugno ha creato un format condiviso da Flavio Briatore per rilanciare i vari locali che stanno soffrendo di questo stop causato dal Coronavirus.
L'appuntamento al Music Dinner Club è per sabato 27 luglio con la BDA Vascoverband e Roddy Gianlli Tribute Ligabue. Ricordiamo, inoltre, che il locale offre anche un servizio di ristorazione e tanti altri intrattenimenti che sapranno accompagnarvi per tutta la giornata.

Per info e prenotazioni contattare il numero 337 645768, l'estate è appena iniziata!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-06-2020 alle 14:56 sul giornale del 25 giugno 2020 - 197 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, pubblicelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/boO6

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV