Accademia di formazione e lavoro per disabili e Assistenza domiciliare per malati oncologici: la Fondazione dà il via ai Tavoli di lavoro

1' di lettura 25/06/2020 - Prosegue l’attività della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno in attuazione degli obiettivi fissati dall’Organo di indirizzo per il triennio 2020 – 2022.

Il Consiglio di amministrazione ha infatti dato il via libera all’attuazione di due Tavoli di lavoro finalizzati uno alla realizzazione di una Accademia della formazione e del lavoro per persone diversamente abili, l’altro alla costruzione di una progettualità capace di rispondere in modo integrato ai bisogni dei pazienti oncologici e terminali tramite interventi a domicilio su tutto il territorio di competenza della Fondazione. Gli Avvisi per la manifestazione di interesse, unitamente alla modulistica utile alla presentazione delle candidature, sono pubblicati nella sezione contributi del sito fondazionecarisap.it.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 10 luglio 2020 alle ore 12 e la trasmissione della candidatura va fatta esclusivamente a mezzo PEC. Le candidature devono essere presentate esclusivamente da Organizzazioni con comprovata prevalente esperienza nelle tematiche oggetto dei tavoli. Per qualsiasi occorrenza è possibile contattare l’Area Strategica, Ricerca e Pianificazione della Fondazione (Marco Perosa Tel. 0736 24 87 24; Stefano Amadio Tel. 0736 24 87 23).


da Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2020 alle 17:17 sul giornale del 26 giugno 2020 - 185 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, ascoli, Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, fondazione carisap, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bo6o





logoEV