Infrastrutture, FI Giovani: "Piceno isolato". Battistoni: "Passare dalle promesse ai fatti, solo il centrodestra può farlo"

1' di lettura 03/07/2020 - Una giornata, quella di giovedì, dedicata interamente al Piceno per il Senatore Battistoni, commissario Regionale di Forza Italia, per la consegna dei pacchi alimentari. L’occasione è servita per fare il punto della situazione anche con i ragazzi di Forza Italia giovani che hanno rinnovato da poco il vertice provinciale.

Durante l’incontro, Michael Malara coordinatore Prov. di Forza Italia Giovani ha ribadito quanto sia importante un incisivo cambio di passo sul tema delle Infrastrutture che, nella Provincia di Ascoli Piceno, rappresenta un vero ostacolo alla economia locale che stenta a ripartire.

Il Sen. Battistoni ha comunicato che i vertici del partito sono al corrente della situazione di grave disagio che vivono i cittadini marchigiani e ha assicurato che con tutti i mezzi Forza Italia promuoverà battaglie parlamentari e se necessario nelle piazze affinché il Governo e il PD marchigiano passino dalle promesse ai fatti. Le infrastrutture di oggi sono quelle di 20 anni fa: fanno bene gli imprenditori a manifestare esplicitamente preoccupazione. Ormai la situazione è insostenibile, e i marchigiani sono stufi. Per questo a settembre sceglieranno di cambiare affidando il governo della Regione al CentroDestra che concretamente potrà invertire la rotta per farsi che le Marche ed in particolare il Piceno escano dal totale isolamento.


da Forza Italia Giovani - Ascoli Piceno





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2020 alle 15:18 sul giornale del 04 luglio 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di attualità, ascoli piceno, san benedetto, Forza Italia Giovani, comunicato stampa