Ciclismo Pista: Piceno Cycling Team Ceci in azzurro agli Europei con Daniele Napolitano

2' di lettura 09/10/2020 - Un’altra Maglia Azzurra in casa “Piceno Cycling Team Ceci Dreambike” con la convocazione in Nazionale per i Campionati Europei Juniores di Fiorenzuola d’Arda (9-12 Ottobre) del giovane diciassettenne DANIELE NAPOLITANO al suo primo anno nella categoria.

I C.T. della Nazionale Azzurra Cassani e Villa puntano sul giovane talento del sodalizio piceno per ben figurare nelle specialità dello Sprint e del Keirin di Sabato, Domenica e Lunedì 10-11-12 Ottobre.

Daniele , già Campione Italiano della categoria Allievi, arriva al più importante appuntamento della stagione 2020 con buone sensazioni dopo la brillante vittoria di Agosto all’International Piceno Sprint Cup e, con il suo debutto in Maglia Azzurra, porta a 12 il numero degli atleti del Team Ceci Dreambike – Piceno Cycling che negli ultimi 10 anni hanno vestito la maglia della Nazionale Italiana a conferma di una costante presenza ai vertici nel settore delle specialità veloci del sodalizio piceno e dei suoi atleti.

Grande soddisfazione per tutto lo staff del “Team Ceci - Centro Pista Ascoli”, oltre per l’ennesima Maglia Azzurra , anche per la odierna Assegnazione, da parte della Federazione Ciclistica Italiana, dei CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI cat. ELITE e JUNIORES Maschili e Femminili che si svolgeranno al Velodromo Comunale di Ascoli Piceno-Monticelli il prossimo 21-22 Ottobre 2020 con ben 16 Maglie Tricolori in Palio delle specialità Sprint-Keirin-Km. da Fermo – 500 mt. – Eliminazione.

Sarà probabilmente l’ultimo atto agonistico Nazionale-Internazionale del Velodromo di Monticelli con l’auspicio di avere in tempi brevi il Nuovo Velodromo di Campolungo.

Un in bocca al lupo a DANIELE NAPOLITANO con l’augurio per un grande risultato agli Europei di Fiorenzuola e l’inizio di una brillante carriera come nella tradizione dei velocisti piceni.

A tutti gli sportivi rinnoviamo l’appuntamento per i Tricolori del 21-22 Ottobre al Velodromo di Monticelli.

PICENO CYCLING TEAM -CECI DREAMBIKE
– CENTRO PISTA ASCOLI -








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2020 alle 15:20 sul giornale del 10 ottobre 2020 - 218 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bybk





logoEV