Alla Rinascita di Ascoli “La Vendetta delle Innocenti” di Fania Pozielli

1' di lettura 13/10/2020 - In tempi di Covid anche le presentazioni di libri sono diventate meno frequenti, ma la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno, attenendosi alle norme di prevenzione, prosegue l’opera di divulgazione e promozione della cultura.

Il 14 ottobre alle 17.30 si terrà la presentazione di “La Vendetta delle Innocenti” della autrice Fania Pozielli, edito dalla sambenedettese Mauna Loa Edizioni, marchio “giovane” della Mauna Kea. La sala della Rinascita avrà capienza per 20 persone e si consiglia di prenotarsi chiamando la libreria.

“La Vendetta delle Innocenti “ è un romanzo avvincente che, attraverso le due protagoniste che si muovono a duecento anni di distanza, mantiene il fil rouge della violenza e della condizione femminile rivelando, però, che anche la donna può farsi giustizia. La autrice Pozielli presenta ora ad Ascoli questa sua ultima fatica, premiata e selezionata dalla Mauna Loa che, non essendo una casa editrice a pagamento, ha trovato ne “La Vendetta delle Innocenti” gli elementi per una pubblicazione meritevole di respiro nazionale, dai contenuti di alta qualità e di ispirazione etica.

“Crediamo nel valore della letteratura come strumento d'elevazione della coscienza sociale, e vogliamo stabilire, con lettori, autori e media, rapporti corretti e umani”, dice Raffaella Milandri, fondatrice della Mauna Loa e Mauna Kea Edizioni.

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2020 alle 17:52 sul giornale del 14 ottobre 2020 - 172 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bywM





logoEV