Simbiosofia, in arrivo un webinar gratuito

1' di lettura 19/10/2020 - Il 5 novembre alle ore 21.00 si svolgerà il primissimo webinar aperto al pubblico organizzato da Simbiosofia Formazione. Un’occasione unica per vedere e comprendere l’offerta formativa completa, per chiedere informazioni, dettagli, approfondimento, sbocchi occupazionali.

Da oltre 10 anni Simbiosofia propone corsi e master nel settore dell’umanistico: comunicazione, relazione, Hr management, quality management, talent management, orientamento scolastico e professionale, career counseling, selezione e sviluppo del personale, assessment aziendale e personal development, corporate coaching, relazione d’aiuto e counseling organizzativo.

L’area di lavoro privilegiata è quella delle Competenze Trasversali Specialistiche che, sempre più richieste dalle aziende, sviluppano l’occupazione e l’occupabilità delle persone con particolare riferimento al settore delle Professioni Umanistiche che rappresentano una grande opportunità nel mercato italiano, soprattutto grazie a specifiche qualificazioni, abilitazioni e certificazioni di competenze legalmente riconosciute e valide in Italia ed Europa.

Il seminario si svolgerà su piattaforma ZOOM e sarà finalizzato all’orientamento ed alla presentazione dell'offerta formativa elaborata nell’ultimo periodo:

corsi in orientamento, Hr manager, quality manager, coaching e formazione per formatori e non da ultima la nuova scuola manageriale con due abilitazioni riconosciute in Italia ed Europa.

La scaletta prevede un primo momento di conoscenza e poi la proiezione completa dei corsi abilitanti con stage, delle certificazioni europee delle competenze, della scuola manageriale abilitante e si chiuderà con uno spazio riservato alle domande da parte di tutti interessati.

Per partecipare basta manifestare il proprio interesse sul sito ufficiale: www.simbiosofia.it/formazione






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2020 alle 17:59 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 279 letture

In questo articolo si parla di lavoro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by5P





logoEV
logoEV