Tigotà cresce nelle Marche, apre ad Ascoli Piceno e cerca personale

2' di lettura 30/10/2020 - Quello di via dei Gorghi, in zona Oasi, è il primo negozio di Ascoli Piceno città, il più grande di tutta la provincia.

Tigotà, catena leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, punta sulle Marche per continuare il piano di sviluppo nazionale.

Il nuovo store è il 25esimo nella regione. Il brand attualmente conta 628 punti vendita in Italia.

Ad Ascoli sono state assunte 8 risorse, tutte giovanissime, età media di 25 anni, e provenienti dal territorio circostante.

Nelle Marche attualmente ci sono altre sette posizioni aperte, all’interno del sito Tigotà si possono monitorare ed è naturalmente possibile avanzare la propria candidatura dalla sezione “Lavora con Noi”.

In tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700, di 52 nazionalità diverse.

Recentemente l’azienda è entrata anche nella classifica di “Italy’s best employers” , sondaggiorealizzato da Statista che ha intervistato oltre 12mila dipendenti di aziende italiane e che premia le imprese dove si lavora meglio.

“Siamo particolarmente felici di aver aperto questo punto vendita. Con questa apertura continua la crescita del gruppo, una crescita che nel 2019 ha visto la media di un’apertura a settimana. Il nostro auspicio è che la nuova filiale di Ascoli possa diventare un punto di riferimento per la zona"” afferma Tiziano Gottardo, presidente del gruppo Tigotà.

“Nonostante il difficile momento che siamo tornati a vivere, vogliamo continuare ad investire, siamo un gruppo dinamico e alla costante ricerca di opportunità”.

Proprio in un’ottica di sviluppo sul territorio marchigiano la società sta cercando immobili da poter prendere in affitto per l’apertura di nuove attività. È possibile proporre locali commerciali inviando un’email a proposte.immobili@gottardospa.it o collegandosi al sito www.gottardospa.it cliccando su “ricerca immobile” nella voce “azienda” (Gottardo Spa è proprietaria del brand Tigotà).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2020 alle 17:08 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 1256 letture

In questo articolo si parla di lavoro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAhu





logoEV
logoEV