L\'Ascoli Calcio saluta definitivamente i playoff

Con la terza sconfitta consecutiva, arrivano anche i fischi degli spettatori presenti allo stadio Del Duca. Dopo la strepitosa rimonta che ha visto l\'Ascoli protagonista durante la seconda parte del campionato, ieri i ragazzi di mister Colomba con la disfatta casalinga subita ai danni del Modena, hanno salutato definitivamente ogni speranza residua di centrare i playoff.
De Olivera e l\'ex bianconero Bruno con i loro gol, hanno fatto si che al triplice fischio dell\'arbitro Baracani gran parte degli spettatori avesse già abbandonato lo stadio. Gli sforzi di Soncin andato a segno nel finale, non sono bastati ad evitare la bordata di fischi che ha sommerso l\'undici bianconero mentre riprendeva frettolosamente il tunnel degli spogliatoi.
Anche il presidente Benigni a fine gara ha lasciato il Del Duca scuro in volto e con la bocca cucita. Sembrerebbe che l\'Ascoli non abbia ormai nulla da chiedere al campionato in corso, playoff e playout sono entrambi lontani quanto basta e le vacanze, a giudicare dalle ultime gare, sono già arrivate.

Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2009 alle 18:54 sul giornale del 04 maggio 2009 - 930 letture
In questo articolo si parla di sport