Serie C, ora l\'Ascoli Basket ci crede

1' di lettura 07/05/2009 - Gli sportivi ascolani delusi dalle sorti calcistiche della squadra cittadina, potranno ufficialmente riversare le loro aspettative nelle ambizioni della pallacanestro.

Superato lo scoglio Poderosa Montegranaro, battuta in casa per 89 a 78 in gara due, ora l\'Ascoli Basket si prepara ad affrontare le semifinali playoff che se vinte permetterebbero l\'accesso al campionato nazionale di serie C. Dopo una gara sostanzialmente equilibrata, nell\'ultimo quarto i ragazzi del coach Caponi, hanno preso il largo trascinati dal terzetto Ognjenovic-D\'Incecco- Musumeci. Il direttore sportivo Francesco Florio, ha dichiarato di contare sulla ritrovata completezza dell\'organico e sull\'apporto determinante del pubblico ascolano.

Il prossimo Sabato 9 Maggio, l\'Ascoli Basket affronterà in trasferta il Tolentino in gara uno. Anche la Cestistica Ascoli, dopo l\'ottimo quarto posto assoluto raggiunto nel campionato di serie D, disputerà di diritto i playoff per giocarsi l\'agognata promozione. Il coach Cornacchia negli spareggi, potrà contare di nuovo sul contributo dell\'indefesso pivot Marozzi.





Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2009 alle 15:51 sul giornale del 07 maggio 2009 - 1205 letture

In questo articolo si parla di sport, Gianluca Trasatti





logoEV
logoEV