Appignano: corso per giovani, si comincia il 9 maggio con lo sballo

1' di lettura 08/05/2009 - Ad Appignano prende il via un ciclo di tre appuntamenti, promosso dal Movimento per la Vita, diretto ai giovani.

Il primo incontro sarà sul tema “Sballo? No grazie” e come i successivi si terrà alla Sala Eventi del Municipio, in Piazza Umberto I, 17. “Xcorso giovani” è il ciclo di tre appuntamenti diretto ai ragazzi dai 14 anni in su, promosso dal Movimento per la Vita “Madre Teresa di Calcutta” di Treia e Appignano, con il sostegno del Centro servizi per il volontariato, che si aprirà sabato 9 maggio ad Appignano.



L’incontro “Sballo? No, grazie”, sul tema delle dipendenze, è previsto alle 15,30, alla Sala Eventi del Municipio di Appignano, in Piazza Umberto I, 17: a condurlo sarà Paolo Marchionni, medico legale dell’Asur e presidente del gruppo di Pesaro di Scienza&Vita, esperto in sostanze stupefacenti.



I due successivi appuntamenti si terranno nella stessa sede: il 16 maggio, sempre alle 15,30, Stefano Cacciamani, psicologo, stimolerà i giovani partecipanti sul tema “Progettiamoci”, ovvero la capacità di individuare e perseguire uno scopo nella vita; il 22 maggio, questa volta alle 21, padre Francesco Cordeschi, passionista e iniziatore della “Tendopoli” che da 25 anni raggruppa migliaia di giovani nell’ultima settimana di agosto a San Gabriele dell’Addolorata, interverrà all’incontro “Non c’è spazio per la noia!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2009 alle 17:04 sul giornale del 08 maggio 2009 - 1029 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche





logoEV
logoEV