Ciccanti e Regnicoli presentano le liste dei candidati

1' di lettura 09/05/2009 - Ieri la lista civica l\'Alveare e l\'UDC, hanno annunciato l\'elenco dei candidati per le prossime elezioni di inizio Giugno.

Ieri la lista civica l\'Alveare e l\'UDC, hanno annunciato l\'elenco dei candidati per le prossime elezioni di inizio Giugno. L\'aspirante sindaco Marco Regnicoli, durante la presentazione si è detto convinto della possibilità di raggiungere il ballottaggio e non ha risparmiato critiche ai diretti avversari Canzian e Castelli.

Solidarietà, Sfida culturale e Servizi alla persona, sono le tre priorità indicate dal candidato dell\'Alveare per risollevare una città in difficoltà, dopo anni a suo avviso, di scelte politiche sbagliate dagli esiti fallimentari. Oltre alla consigliere uscente Lara Caponi che sarà capolista, Regnicoli ha indicato le candidature di Cristofori, Traini e Felicetti, come di riferimento per la realizzazione dei tre punti programmatici essenziali.

Sul fronte UDC, Amedeo Ciccanti ha ufficializzato l\'ingresso nella sua squadra di Camela, Vagnoni e Collina (tutti e tre esterni al partito), per un\'anticipazione di quella che sarà la prossima costituente di centro. Dopo aver ribadito la sua avversione per il bipartitismo, Ciccanti ha invitato l\'elettorato di PD e PDL al voto disgiunto. Intanto questa mattina è stata ufficializzata la candidatura di Walter Gibellieri, l\'avvocato sarà sostenuto da alcuni dissidenti del PDL e da altre personalità dell\'ala moderata di centro-destra.





Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2009 alle 16:06 sul giornale del 09 maggio 2009 - 1273 letture

In questo articolo si parla di politica