Schianto sulla Salaria, muore un giovane

1' di lettura 09/05/2009 - Il trentaseienne Paolo Lunerti, è deceduto in seguito all\'incidente automobilistico avvenuto all\'altezza di Colli del Tronto, lungo la via Salaria.

Il trentaseienne Paolo Lunerti, è deceduto in seguito all\'incidente automobilistico avvenuto all\'altezza di Colli del Tronto, lungo la via Salaria. Secondo le prime ricostruzioni, l\'auto avrebbe urtato lo spigolo di un edificio per poi ribaltarsi diverse volte.

Richiamati dal botto dello schianto, i residenti hanno richiesto l\'invio di un ambulanza al 118. Giunti sul posto, dopo aver svolto senza esiti positivi le manovre di rianimazione, ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso del giovane residente a Spinetoli. Dagli accertamenti svolti dai militari dell\'arma, la FIAT 500 su cui Lunerti viaggiava, è risultata essere stata rubata solo poche ore prima a Castel di Lama. IL conducente dell\'auto, G. P. quarantenne anche lui residente in vallata, nonostante una frattura al bacino dopo l\'incidente ha cercato di dileguarsi per far perdere le proprie tracce.

La fuga è durata solo una manciata di minuti, intercettato dalle forze dell\'ordine l\'uomo è stato accompagnato in ospedale dove tutt\'ora è piantonato, in stato d\'arresto con le accuse di omicidio colposo, furto aggravato di autovettura, omissione di soccorso e guida senza patente. Se gli esami per accertare l\'assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti dovessero risultare positivi, la posizione dell\'arrestato potrebbe aggravarsi ulteriormente nei prossimi giorni.





Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2009 alle 12:33 sul giornale del 09 maggio 2009 - 1421 letture

In questo articolo si parla di cronaca