Elezioni: ammesse tutte le liste elettorali presentate

1' di lettura 12/05/2009 - Alla presenza del viceprefetto vicario Marisa Marchetti e del segretario generale del comune Antonino Menicucci, sono state esaminate le liste dei candidati pervenute.

Alla presenza del viceprefetto vicario Marisa Marchetti e del segretario generale del comune Antonino Menicucci, sono state esaminate le liste dei candidati pervenute ed è stato effettuato il sorteggio, per stabilire l\'ordine in cui compariranno nella scheda elettorale.Sinistra Democratica dell\'aspirante sindaco Catalucci sarà al primo posto, mentre in seconda posizione sarà indicata la candidatura di Canzian con la sua coalizione.

Al terzo posto ci sarà l\'avvocato Gibellieri con la sua lista civica, mentre il quarto e quinto, saranno rispettivamente occupati da Giuseppina Maurizi del Movimento per la Tutela della Salute e Amedeo Ciccanti per l\'Unione Di Centro.Sesto e settimo posto per Cannelli di \"La destra\" e Guido Castelli candidato del PDL. L\'ottava e ultima posizione, ambita tanto quanto la prima, se l\'è aggiudicata Marco Regnicoli della lista civica Alveare. Tutte le liste presentate sono state ammesse.





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2009 alle 16:03 sul giornale del 12 maggio 2009 - 1175 letture

In questo articolo si parla di politica