Obiettivo salvezza: Benigni sprona la squadra

1' di lettura 20/05/2009 - Il presidente Roberto Benigni ha incontrato la squadra, in vista del prossimo delicato incontro con il Treviso.

Ieri, durante la seduta d\'allenamento pomeridiana al \"Città di Ascoli\", il presidente Roberto Benigni ha incontrato la squadra, in vista del prossimo delicato incontro con il Treviso. Il numero uno di corso Vittorio, ha ribadito la sua fiducia ai calciatori, e si è detto soddisfatto per l\'andamento generale della stagione, condizionata a suo avviso dai molti infortuni e da qualche squalifica di troppo.

Per quanto riguarda il rinnovamento contrattuale di Colomba, il presidente in accordo con l\'allenatore, ha deciso di rimandare all\'imminente fine del campionato, ogni ipotesi e valutazione. Sabato, nella penultima giornata del campionato, l\'Ascoli proverà a conquistare il punto necessario per la salvezza matematica, sul campo del Treviso già retrocesso in serie C.

Colomba non ha nascosto le insidie che la gara potrebbe riservare ai bianconeri, dovute alla differente condizione psicologica delle due squadre. Ma ha dichiarato di contare sul proprio organico e sulle ritrovate motivazioni legate al raggiungimento dell\'obiettivo, indipendentemente dai risultati degli altri campi. Intanto dall\'infermeria, giungono buone notizie. Soncin , nonostante i venti punti di sutura al labbro, sabato a Treviso potrà scendere in campo.





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2009 alle 15:39 sul giornale del 20 maggio 2009 - 1119 letture

In questo articolo si parla di sport