Venti ed eventi: una rassegna culturale nella sede elettorale di Massimo Rossi

logo piceno al massimo 1' di lettura 20/05/2009 - I candidati e i simpatizzanti delle liste “Piceno al Massimo” e “Solidarietà, Ambiente e Partecipazione” stanno organizzando una rassegna culturale dal titolo “Venti ed eventi” nella sede ascolana della campagna elettorale di Massimo Rossi in via Vidacilio, 8 (accanto al caffè “Bistrò”).

Già lunedì 18 maggio, alle ore 18, si è svolto il primo evento: una lettura poetica in musica. La poetessa Roberta Lazzarini ha declamato alcuni suoi componimenti accompagnata dalle musiche di Paola Lotti.

La sede è uno spazio aperto a tutta la cittadinanza nel quale si intendono organizzare incontri culturali con artisti locali: pittori, registi, scultori, fotografi, musicisti, poeti.

Chiunque intenda condividere la propria arte - dalla letteratura, alla musica, dalla pittura, alla fotografia - con i sostenitori di Massimo Rossi, può portare le proprie opere in sede che è aperta tutti i giorni a partire dalle ore 18.00.

L’idea di creare una rassegna culturale nella sede di via Vidacilio – spiegano i promotori della rassegna “Venti ed eventi” – ha il duplice scopo di allietare e alleggerire con la buona cultura il lavoro di campagna elettorale e di dare visibilità ai tanti talenti locali”.

Il calendario degli altri eventi verrà reso noto a breve. Chi intende proporre proprie iniziative può rivolgersi agli organizzatori. Per informazioni rivolgersi a Nino Latino o Lucio Billwiller (333.38962617)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2009 alle 17:54 sul giornale del 20 maggio 2009 - 1225 letture

In questo articolo si parla di ascoli piceno, massimo rossi, Associazione Piceno al Massimo





logoEV