Il Servizio Risorse naturali e Polizia locale cambia sede: uffici chiusi

ascoli piceno 1' di lettura 22/05/2009 - Il Servizio Risorse naturali e Polizia locale della Provincia, attualmente dislocato nel palazzo della Sanità in via della Repubblica, cambia sede.

La nuova struttura, situata ad Ascoli Piceno in via Marche in zona Pennile di Sotto (area adiacente alla sala operativa integrata della Protezione Civile), verrà inaugurata giovedì 28 maggio alle ore 17.30 dal presidente della Provincia Massimo Rossi e dall’assessore all’Ambiente Manuela Marchetti.

Nell’occasione saranno presentati i risultati del 1° censimento del cinghiale eseguito in stretta collaborazione con il mondo veterinario, le associazioni venatorie, gli Ambiti Territoriali di Caccia (ATC) e le associazioni ambientaliste. Verrà, inoltre, illustrato lo stato dei lavori del censimento del capriolo, il cui incarico è stato affidato all’Università di Camerino.

Proprio per consentire le operazioni di trasloco, gli uffici del Servizio rimarranno chiusi al pubblico nei giorni di lunedì 25 e martedì 26 maggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2009 alle 17:16 sul giornale del 22 maggio 2009 - 1103 letture

In questo articolo si parla di politica, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno





logoEV