Di Pietro nelle Marche per la campagna elettorale

Idv alle ultime elezioni nelle Marche ha ottenuto grandi riscontri (in particolare nel capoluogo dorico) proponendosi come la nuova forza propulsiva in grado di contrastare il Popolo delle Libertà. Ora l\'obiettivo, secondo Di Pietro, è quello alzare ancora l\'asticella e migliorare ancora un risultato di notevoli proporzioni
Accompagnato proprio dai tre candidati alle elezioni europee per il centro Italia Niccolò Rinaldi Paoo Brutti, Dringa Milito Pagliata e dell\'onorevole David Favia.
Di Pietro sarà a Fano venerdì 29 maggio alle ore 9.45 per la passeggiata nel mercato centrale e approdo nella sala ove incontrerà i rappresentanti delle imprese e dei lavoratori del settore cantieristico in crisi; saranno presenti i nostri candidati alle comunali e alle provinciali e il candidato sindaco Valentini del PD.
Alle ore 19 a Montegranaro Di Pietro incontrerà la popolazione in piazza del Plebiscito (anche se in caso di maltempo l\'evento si terrà al cinema teatro la Perla) e saranno presenti i candidati Idv alle provinciali e il candidato Presidente Cesetti. Quindi alle 21 incontro pubblico in Piazza del Popolo ad Ascoli al quale parteciperanno i candidati alle elezioni comunali e alla provinciali e i candidati presidenti Mandozzi e sindaco Canzian.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2009 alle 15:42 sul giornale del 26 maggio 2009 - 1128 letture
In questo articolo si parla di politica, italia dei valori, antonio di pietro