Sabato al Del Duca biglietti ad un euro

1' di lettura 28/05/2009 - Il presidente Benigni ha invitato tutti gli sportivi ascolani a sostenere ancora una volta la squadra per raggiungere la salvezza.

In vista dell\' ultima decisiva gara per assicurarsi la permanenza in serie cadetta, il presidente Benigni ha invitato tutti gli sportivi ascolani a sostenere ancora una volta la squadra. Sabato al Del Duca, l\'Ascoli affronterà il Livorno, e il prezzo del biglietto per accedere allo stadio, ad eccezione della tribuna coperta sarà di un euro.

Nonostante i toscani già salvi, non abbiano oramai nulla da chiedere alla stagione che si avvia alla conclusione, di certo non verranno ad Ascoli per regalare i tre punti, anche in considerazione della rivalità molto accesa tra le due opposte tifoserie. Un incredibile quanto improbabile combinazione di risultati, potrebbe in caso di sconfitta, condannare i bianconeri a giocare gli spareggi per non retrocedere.

Mentre anche solo con un pareggio, i playout sarebbero scongiurati. In settimana mister Colomba, ha ribadito la necessità di affrontare la gara senza pensare e farsi condizionare dai risultati provenienti degli altri campi, come a suo avviso sarebbe accaduto a Treviso nell\'ultima trasferta, inoltre si è detto fiducioso anche per la ritrovata completezza dell\'organico. Di comune accordo, allenatore e squadra hanno deciso il ritiro prepartita, da questa mattina si trovano a Norcia.





Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2009 alle 15:19 sul giornale del 28 maggio 2009 - 1084 letture

In questo articolo si parla di sport